Una splendida dimora storica, Palazzo Massone, con il suo giardino ricco di roseti e alberi secolari. La location perfetta per un matrimonio romantico e intenso in cui cesti ricolmi di fiori di campo e ampolle di vetro sospese hanno esaltato l’atmosfera. Protagonista un gazebo fiorito allestito per la cerimonia en plein air. Dalla Cucina una selezione di pietanze greche, in onore alle origini dello sposo, interpretate dallo Chef.
Il colore fucsia lega e caratterizza l’insieme. Musica jazz per il welcome, una cena elegante che si conclude con una confettata di grande effetto e un corner per veri gentlemen in cui degustare sigari e rum.
Vimini, carta Kraft, vecchi libi, antiche teiere….
tanti gli ingredienti che hanno contribuito a dare atmosfera e carattere al giardino di Palazzo Massone per un matrimonio indimenticabile.
Gli allestimenti hanno dialogato con la location e soprattutto con le proposte gustose e genuine che solo il Sannio può regalare.
Indoor&outdoor nella tenuta di Torre Gaia per un matrimonio influenzato dal tempo… il cambio di set up ha valorizzato gli spazi interni. Tra essi, la suggestiva bottaia in cui sono stati serviti gli aperitivi. Tutti gli allestimenti sono stati curati per esaltare l’essenza della Tenuta e la sua vocazione vinicola.
Un castello imponente che si staglia nel Vallo di Lauro: Castello Lancellotti. Un matrimonio dai toni candidi e total white declinato in ogni sua parte e dettaglio. Eleganza e sobrietà per un matrimonio in perfetto stile british nel cuore della Campania.
Creatività e spettacolo per un matrimonio settembrino dedicato ad una grande protagonista dello showbiz partenopeo.
Uno stile “boho -chic” per un flower design suggestivo, arricchito da diversi special corner: il romanticissimo vintage photo booth e il tableau sospeso.
A dare il ritmo alla serata un intrattenimento che ha visto il coinvolgimento di numerosi artisti “made in Sud”.
Un paese di rara bellezza grazie alla sua urbanistica perfetta. Cerreto Sannita, la sua imponente Chiesa in piazza San Martino e il suo Chiostro comunale per un ricevimento unconventional ma sempre elegante.
L’architettura avvolgente dello spazio è stata impreziosita dall’utilizzo di salotti diffusi e da un maestoso e scenografico buffet al centro della corte.
A catturare gli sguardi show food e show musicali per tutta la serata.
La Tenuta di Torre Gaia e le sue immense vigne la cornice ideale per un matrimonio “Country-Chic”. Gli allestimenti e le proposte enogastronomiche sono stati declinati sapientemente per esaltare le caratteristiche della generosa campagna sannita.
Un vivaio nel cuore di Roma per un matrimonio dai dettagli retrò in cui godere con tutti i sensi la bellezza che solo madre natura può regalare. Un servizio “Tender to” per un matrimonio giovane e dinamico in cui lasciarsi trasportare dalla grande bellezza della Città Eterna.